POLITICA DI RIMBORSO

Hai incontrato Indirizzi Email non più attivi? Maiload ti rimborsa!

Maiload si impegna a fornire un servizio di qualità, curato, accessibile a tutti ed all’altezza delle aspettative dei propri clienti. Lavoriamo costantemente per eliminare qualsiasi indirizzo email Hard Bounced, tuteliamo la tua reputazione nelle operazioni di Email Marketing e ti aiutiamo nella ricerca di nuovi clienti.

Nonostante i nostri rigidi controlli a più step, continui test e aggiornamenti, è possibile che alcuni indirizzi email diventino inattivi da un giorno all’altro. Nel caso in cui dovessi incontrare Indirizzi Email non più validi, ci impegniamo a rimborsare tutti quelli che, entro 30 giorni dall’acquisto, si dovessero dimostrare non più attivi (HARD BOUNCE).

Procedura di Rimborso

Nel caso dovessi trovarti di fronte a degli Indirizzi Email non più validi, effettuiamo dei test per evitare che si tratti di falsi negativi, dopodichè ne ordiniamo il rimborso. Qualora dovessi trovarti di fronte a tale scenario, segui questi semplici step:

Crea un file in formato Excel contenente tutti gli hard bounce (un Indirizzo Email per riga ed un unico file)
Assicurati che siano trascorsi almeno 7 giorni dall’invio della tua newsletter (per essere sicuri tu abbia raccolto tutti gli HARD BOUNCE) e che non siano trascorsi più di 30 giorni dalla data di acquisto del Database
Invia la tua Richiesta di Rimborso Hard Bounce attraverso l’apposita sezione RIMBORSO HARD BOUNCE all’interno della tua AREA UTENTE

Modalità di Rimborso

Entro sette giorni lavorativi il nostro staff procederà alla verifica del file, se confermato, successivamente provvederà ad avviare le pratiche per l’emissione della nota di credito e relativo rimborso sul metodo di pagamento utilizzato per l’acquisto. Ti avviseremo via mail riguardo l’esito della tua richiesta.

maiload politica di rimborso

Iscriviti alla Newsletter di Maiload!

RICEVI INFORMAZIONI, PROMO ED OTTIENI SUBITO UN CODICE SCONTO DEL 10% SU TUTTI I DATABASE EMAIL AZIENDE!