RICHIESTA DI RIMBORSO HARD BOUNCE

Hai ricevuto degli Hard Bounce?
Ti rimborsiamo!

Hai acquistato un database Maiload e nonostante le nostre garanzie, hai trovato alcuni indirizzi email che non funzionano? Niente paura, il processo di Richiesta Rimborso Hard Bounce è stato pensato per essere facile e veloce.

Inserisci il numero d’ordine

inserisci il numero d’ordine corrispondente ai Database per i quali richiedi il rimborso degli Hard Bounce ed assicurati di aver terminato la spedizione su tutti gli indirizzi email per i quali richiedi il rimborso.
Se appartengono a più ordini, dovrai fare una richiesta per ogni ordine (non inserire nel file indirizzi email non inclusi nell’ordine selezionato).

Carica un singolo file, in formato Excel (.xls o .xlsx), con l’elenco degli Indirizzi Email rimbalzati

ricorda di inserire un indirizzo email per riga.
Può essere effettuata una sola richiesta di rimborso per ogni ordine, per questo ti consigliamo di verificare che tutti i criteri indicati nella nostra POLITICA DI RIMBORSO siano soddisfatti e di attendere almeno 7 giorni dal termine dell’invio per essere certo di aver raccolto tutti i rimbalzi.

Difformità nell’iter di richiesta potranno portare alla mancata ricezione del reclamo ed alla sua mancata evasione.

E adesso?

A questo punto penseremo noi a tutto. Il nostro team di supporto verificherà la tua richiesta entro pochi giorni lavorativi. Controlliamo gli indirizzi segnalati e li confrontiamo con i nostri log, per confermare che siano effettivamente risultati non validi. Non c’è da preoccuparsi, se hai seguito i passi sopra, la tua richiesta verrà certamente accettata.

Una volta approvata, ti invieremo un’email di conferma in cui ti comunicheremo l’importo del rimborso o il Codice Sconto.

Grazie per aver scelto Maiload!